KingFlurry on DeviantArthttps://www.deviantart.com/kingflurry/art/Pokeactuality-11-Pregiudizi-424102043KingFlurry

Deviation Actions

KingFlurry's avatar

Pokeactuality 11 Pregiudizi

By
Published:
319 Views

Description

Eh,non bisogna mai avere pregiudizi...specie non di fronte a un Voltorb così permaloso.

Dopo tante deviation su Lester e Yumi mi è sembrato quasi alieno disegnare soggetti differenti,ancora di più fare un fumetto,e ulteriormente in un'ultima sede maggiormente fare una delle mie POKEACTUALITY!Ve le ricordate,no?Serie di strip satiriche sull'universo pokè ipoteticamente preso se fosse identico a quello moderno d'oggi di noi umani,ricco più di difetti che di pregi.

A questo giro di boa sotto il mirino stanno due scottanti argomenti di attualità:il Terrorismo (che non ho messo nel titolo per evitare di impressionare qualcuno troppo..) e in generale la stimmate dei Pregiudizi.In effetti, data l'arcinota fama di Voltorb/Electrode nell'esplodere di colpo, essere scambiato per un kamikaze è quasi all'ordine del giorno!

TRIVIA:

-Kitto il Ditto lavora in banca...perché chi meglio di un trasformista sa riconoscere se una banconota è contraffatta o meno?

-Argo doveva essere in teoria un Electrode...a questo giro pensatelo come Voltorb,quando mi sono accorto dell'errore era ormai troppo tardi.

-Pinky Kabuty è una kabuto shiny dal guscio stranamente rosa shocking e il resto del corpo nero kuanotico che fa la reporter ed è assai famosa nel mondo pokè...è anche il primissimo pokèmon ufficiale che ho mai disegnato,in più il primo ad essere protagonista di un fumetto (ovviamente su carta,intendo),il secondo è stato invece proprio Ditto!

Commentate,e come sempre,grazie in anticipo,un saluto.

 

Image size
1006x600px 809.41 KB
© 2014 - 2024 KingFlurry
Comments2
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
Comment Flagged as Spam