BEST OF 2014 II Parte: Estate-Autunno

8 min read

Deviation Actions

KingFlurry's avatar
By
Published:
4K Views


Ne è passato di tempo dall'ultima journal news pubblicata,nevvero?E' arrivato finalmente il momento di tornare a votare:qui sotto sfilano le migliori opere degli ultimi 5 mesi,scegliete le vostre preferite in assoluto fra esse,grazie!
P.S:le ragioni per le quali certe deviations sono state messe e altre no possono differenziarsi fra loro,in generale si tratta di una questione di mio gusto e orgoglio personale e un riscontro fattuale con l'effettivo successo ottenuto da ciascuna.Con anche una leggera motivazione/opinione a didascalia.

Sylvia Amaura vs The Unowndogs by KingFlurry

E' stato un disegno decisamente diverso dal solito,questo,e...sono rimasto colpito dal numero di favoriti che ha lentamente ricevuto!

Amicizia PaRHOllela e pRHOmessa mantenuta by KingFlurry

Una delle opere più tenere mai realizzate prima...ogni volta che ci ritorno quasi mi commuovo!Voi no?

Summertime for the KF crew beta by KingFlurry

Opera indimenticabile già solo per essere stata in assoluto la più LUNGA,ENORME,SFIANCANTE,INTERMINABILE,COLOSSALE,IMPEGNATIVA e ACCIDENTATA di tutta la mia carriera.Due settimane di lavoro non stop non possono essere certo dimenticate facilmente,e alla fine l'opera è stata l'apogeo estivo.

Yumi Rosso Birbona by KingFlurry

Un disegno di prova,il primo disegno di prova sul difficile terreno delle ombreggiature:chi meglio di Yumi poteva prestarsi per i miei arditi esperimenti artistici?Nella Hall of Fame anche perché tutt'oggi ancora riceve dei favoriti.Contro ogni mia aspettativa iniziale.

Yumi Ke Star by KingFlurry

Altra prova dal successo inaspettato.

Lesties by KingFlurry

Una delle mie opere preferite e non solo da moi:latiassolutamente impossibile!

Team Aqua Yumi Shellatias by KingFlurry

L'opera estiva di cui vado più orgoglioso sopra ogni altra,e una che considero fra le mie più accattivanti di sempre.Peccato per lo scarso successo riscosso...che faccio fatica a spiegarmi.

Yumi la Leggendarirarita II by KingFlurry

Remake davvero leggendario.

Team Skull Trio by KingFlurry

Opera simpatica e di successo pressoché inatteso:se lo merita tutto,comunque.Ha anche un certo valore simbolico essendo stata l'ultima opera fatta e colorata con il solo Deviantart Muro.

Lestropikal Sunset by KingFlurry

Prima opera realizzata con l'ostico e indomabile nei primi tempi Paintool Sai...malgrado le aspre critiche ricevute,a me fa sempre un effetto insolito,come guardare una cartolina,oltretutto si discosta moltissimo dal mio stile in generale.

Zucker Sushi House by KingFlurry

Opera accurata specie sul punto dolente delle ombreggiature:soddisfatto del risultato e del successo ottenuti.

Mira Strikes In by KingFlurry

Opera che celebrò l'arrivo dopo un anno di attesa della mia vicina preferita Mira/Martina nella mia città di ACNL.

Lesteryne Lexy Kamby by KingFlurry

Opera che io personalmente ho trovato adorabile,ma è stata piuttosto snobbata.

Leanne la Divina Volpigra by KingFlurry

Opera suggestiva che mi ha aiutato molto sotto numerosi aspetti,inoltre è durante la sua colorazione che ho scoperto lo Shade.

Appuntamento Romantisarcastico by KingFlurry

Opera che corona finalmente due miei grandi sogni:scannerizzare un mio disegno e dar vita a un capolavoro in puro stile A Tutto Reality.Straordinaria anche per il fatto che lo sfondo è un paesaggio e non la solita miscela astratta di colori...

Due Cuori in Burrasca by KingFlurry

Capolavoro sulla KJeanne,è inoltre un remake di un remake fatto anni fa.Orgoglioso di aver saputo evolvere la mia bravura con l'effetto pioggia e umidità.

Team Kaleido Trio by KingFlurry

Tra i preferiti perché vede i miei due personaggi preferiti di TD fare il cosplay dei miei cattivi preferiti di sempre:il Trio Rocket!E' anche il primo disegno su Izzy.

Kelseijii Lo Stand Kingyo by KingFlurry

Uno dei miei disegni più accurati su carta e prima opera dove scopro l'uso magico dell'Overlay.

Mirako Element of Heroicness by KingFlurry

Opera semplicemente stellare che ancora fatico a credere di aver disegnato,e soprattutto colorato in modo così splendente IO STESSO..!

Rho Elemento della Ritrosia by KingFlurry

Immagine candidata per la Hall of Fame entro la fine del mese...è attualmente l'opera di cui vado più fiero in assoluto,rispetto a tutte quelle finora fatte.

Protonik ElectRHOcuteness by KingFlurry

Tra questa e la precedente ho superato la mia soglia personale di "kawaii"...di solito tendo a "innamorarmi" di immagini kawaii fatte da altri utenti cento volte più bravi di me,ma questa è una di quelle rare occasioni dove l'artista che venero è me stesso!

Mayko She Zoroark by KingFlurry

Indescrivibile a questo punto il mio livello di bravura raggiunto con Paintool Sai...questa si colloca nell'olimpo delle opere "d'attrazione" della mia gallery,eheheh.

Barrazooka or Gunpiker by KingFlurry

Un'aggiunta un po' così,diciamo,ma è finora il Fakemon più realistico che sia riuscito a fare,e eventualmente ha riscosso molti punti tra i visitatori.

© 2014 - 2024 KingFlurry
Comments1
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
Comment Flagged as Spam