KingFlurry on DeviantArthttps://www.deviantart.com/kingflurry/art/Too-Happy-EasteRR-597904580KingFlurry

Deviation Actions

KingFlurry's avatar

Too Happy EasteRR

By
Published:
4K Views

Description

USA

Ennui: "Loki, cut the dove-shaped cake. Happy Easter."

Noah: "Maybe way TOO happy."

The Goths organized a feast for the Easter Eve and invited the other two main couples of RR to join the celebrations with them. Of course, in their twisted gloomy somber way. Loki was given the honour to slice the dove for everyone: using a guillotine! Yes, this is the happiest Easter ever.

ITA

Ennui: "Loki, taglia la colomba. Felice Pasqua."

Noah: "Forse addirittura TROPPO felice."

I Gotici hanno deciso di celebrare per la prima volta la Pasqua in compagnia invitando le altre due coppie più belle di RR a unirsi ai festeggiamenti da loro organizzati. Ovviamente, nel loro modo oscuro, fosco e cupo. A Loki è stato dato il compito di affettare la colomba per tutti: usando una mini-ghigliottina apposita! Ecco quindi il boia-coniglio in procinto di decapitare la colomba per fare la prima fetta... Tra la ghigliottina e l'atmosfera da funerale conferita dalle sedie a forma di croce, dalle ragnatele, dai candelabri e dal velluto per bara che ricopre la parete l'ambientino è sicuramente l'ideale per una festa, "allegro" al punto giusto. Automaticamente Noah ironizza sul concetto di "felice Pasqua"...definendola TROPPO FELICE secondo i canoni macabro-depressivi di Crimson e Ennui.

P.S: E' la prima volta in assoluto che disegno Devin, Carrie, Crimson, Ennui e Loki. Ke ve ne pare? Kommentate & Favorite! E BUONE VACANZE PASQUALI!!!

COPYRIGHT:

Crimson, Ennui, Noah, Emma, Carrie, Devin and Loki are property of FreshTV Total Drama/Ridonculous Race.
Image size
1072x810px 1.35 MB
© 2016 - 2024 KingFlurry
Comments9
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In

This is adorable!!!!!!