KingFlurry on DeviantArthttps://www.deviantart.com/kingflurry/art/On-the-sofa-chu-335403077KingFlurry

Deviation Actions

KingFlurry's avatar

On the sofa-chu..

By
Published:
49 Views

Description

Anche se è un po' difficile da capire,specie così in bianco e nero,il sofà ha la forma di un pikachu,giusto per pokemonizzare un po' anche i mobili XD
A parte questo,credo di avere dato davvero il meglio di me in questo lavoro:ho imparato a dominare DAMURO!!
La scenetta è una tipica situazione post-serale in cui Lester e i suoi pokèmon si godono un po' di televisione,che a quanto pare coinvolge molto. (guardate quanto è concentrata Miijou!)
Spendiamo due paroline sugli altri personaggi...
Kumaino,il drifloon,è il tipico personaggio normale,buono e ingenuo fino a un livello devastante,ma molto socievole e simpatico (qui è venuto molto bene);similmente a lui c'è Kitto il Ditto,che tuttavia ha una personalità più audace,ridanciana e scavezzacollo.
Al centro lo snoover annoiato è il sarcastico protagonista maschile Snow Rod (si pronuncia snov rod),il cui carattere è freddo,glaciale,solitario,appartato,sadisarcastico,irriverente e apatico,ma anche intelligente e sempre lucido e razionale,tipico del Noah di A tutto Reality.
Cric/Rory (Cric nelle serie inventate,Rory nei pokèfumetti) è il dispettoso Rotom del team,sempre pronto a tirare brutti scherzi (che hanno come vittima favorita Mijou),ke poi gli si ritorcono però contro.
Lester,vabbè,lo conoscete ormai..no?
Attendo vostri commenti!
Image size
712x418px 65.08 KB
© 2012 - 2024 KingFlurry
Comments0
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In