KingFlurry on DeviantArthttps://www.deviantart.com/kingflurry/art/Lestyumi-MLP-Romantik-Time-416337572KingFlurry

Deviation Actions

KingFlurry's avatar

Lestyumi MLP Romantik Time

By
Published:
322 Views

Description

C'è poco da dire:è la Lestyumi in chiave pony!La coppia più impossibile in qualsiasi forma la si presenti mai congegnata.

Per la posa,con Yumi maliziosa e Lester che non si capisce al 100% se sia solo contento,estasiato o anche imbarazzato,mi sono ispirato a memoria lieve a Wanda e Cosmo nell'episodio dei Due Fantagenitori dove Trixie rimasta sola con Timmy perde la testa divenendo una partner paranoica e gelosa nei suoi confronti,Cosmo a sua volta si trova verso la fine a sperimentare la stessa medicina alle prese con Wanda,capendo quindi che bisogna porre rimedio alla situazione.

Anche Yumi più o meno tende alla gelosia,alla malizia e alla paranoia quando è innamorata malgrado la sua natura docile,dolce,paziente e schiva,Lester dal canto suo ricorda Cosmo tranne che per l'intelligenza (lui è un genio,Cosmo è...ehm..scemo volendo essere eufemistici) ed è perciò uno spirito libero e difficile da gestire!I 2 restano comunque LATYASSOLUTAMENTE *ADORABILI*...

TRIVIA:nei loro alter-ego pony Lester e Yumi presentano la stessa gamma di colori,rosso magenta e bianco panna.Yumi ha solo in più il colore dorato degli occhi.

Commentate,merci!

 

Image size
1006x486px 646.58 KB
© 2013 - 2024 KingFlurry
Comments4
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
KingFlurry's avatar

Piccola curiosità sulla Lestyumi:ambedue condividono lo stesso giorno di nascita e lo stesso segno,il Cancro,ma lei è ascendente Bilancia,lui Sagittario.

Il che significa che in Yumi si accentuano l'introversione,l'indecisione,l'instabilità emotiva ma anche un maggior senso di responsabilità,Lester invece è più estroverso,gioviale,energico ma anche più irresponsabile e distratto:i due si accomunano perfettamente nella lunaticità caratteriale,e sono anche molto vendicativi e permalosi.