KingFlurry on DeviantArthttps://www.deviantart.com/kingflurry/art/Incontro-Ravvicinato-di-V-Generazione-515274326KingFlurry

Deviation Actions

KingFlurry's avatar

Incontro Ravvicinato di V Generazione

By
Published:
313 Views

Description

"Il mondo degli spettri e quello degli alieni si incontrano in questo romantico connubio. Il primo incontro ravvicinato non si scorda mai, le stelle ne saranno testimoni per millenni..." Disegno a matita. Colorazione su Paintool.Sai. Rendering con Lunapic e PicPick.

Crepi la modestia, questo è un vero capolavoro per la mia galleria! Le ombreggiature sulla cupola di Beheeyem sono il mio grande vanto a questo giro, così come l'essere riuscito a disegnare un pokèmon al primo tentativo. Per non parlare del cielo stellato sullo sfondo, semplice ma di grande effetto: l'ho davvero fatto io? Sì, e stento quasi a crederci.

Curiosità: l'opera raffigura Beheeyem e Lampent, che sono una delle coppie di punta della mia nuova serie inventata (esclusiva per Total Drama Enchanted Forest Wiki) Total Drama Victini Victory Tour. I due ricordano molto Christine e Noah de A Tutto Reality Pokemon Tour, infatti, lei è la cinica, gotica e spettrale figlia (adottiva) del conduttore Victini, lui è un alieno terribilmente sarcastico e insolente, poco incline alle emozioni visto che la sua specie ha preferito ripudiarle nei secoli per coltivare l'enorme quoziente intellettivo.

Kommentate!
Image size
549x436px 242.43 KB
© 2015 - 2024 KingFlurry
Comments0
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In