KingFlurry on DeviantArthttps://www.deviantart.com/kingflurry/art/CaStorm-337116049KingFlurry

Deviation Actions

KingFlurry's avatar

CaStorm

By
Published:
72 Views

Description

Castorm,ossia la forma che assume Castform quando si verifica un uragano,una tempesta,un temporale particolarmente violento o un tornado...qualcosa di terribile,insomma!
Quando assume questa forma castform diventa di tipo elettrico,e palla clima pure.

Mosse:Tornado,Tifone,Tuono,Pallaclima

Comportamento: CaStorm è la forma più irrequieta e instabile,essendo fatto di pura elettricità e vento:può generare tornado,trombe d'aria o folgori se particolarmente su di giri,per questo è poco consigliabile usare castform in condizioni climatiche estreme.

Come assume questa forma in battaglia:la forma pioggia dopo 5 turni di piovischio o pioggiadanza ininterrotti assume questa nuova forma:la cosa può essere accelerata se castform tiene pietratuono.

Statistiche:essendo considerabile più come una evo che una forma come le altre,Castorm ha statistiche più potenti del normale,in modo particolare la velocità e l'attacco speciale.

Abilità:una volta tramutato,Castorm cambia abilità,assumendo l'abilità "Tempaccio".
Tempaccio in presenza di pioggia potenzia ogni attacco di tipo elettro,acqua o volante.
Image size
719x435px 85.15 KB
© 2012 - 2024 KingFlurry
Comments1
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
KingFlurry's avatar
Tempaccio potrebbe anche essere più che un'abilità una nuova forma climatica (in condizione della quale Castform si "evolverebbe" in Castorm,come terrempesta e pioggiadanza,avente il seguente effetto:

"Chi la usa scatena un temporale che dura per 5 turni:le folgori possono colpire ad ogni turno con una precisione del 30% tutti i pokèmon di tipo non elettro nel peggiore dei casi paralizzandoli.